Mettersi in gioco in mare aperto  

Sestri Levante, 22/05/2012 

Si è svolto il 22 e 23 maggio 2012 al largo di Sestri Levante il primo workshop stagionale in barca a vela realizzato dall’Istituto Europeo neurosistemica  di Genova al quale hanno parteciapato manager di diverse aziende italiane iscritti alla Federmanager Academy.
Due giorni per mettersi in gioco, riscoprire il gusto di imparare velocemente, potenziare le proprie capacità e imparare a interpretare il comportamento degli altri.

Durante il workshop i partecipanti hanno sperimentato l’outdoor management training®, il metodo più evoluto di formazione outdoor, in compagnia dell’ideatore Marco Rotondi.

Durante i due giorni si sono alternate sessioni di navigazione, riflessione e sperimentazione di nuovi comportamenti agiti, rielaborazioni di gruppo ed esplicitazione di modelli mentali, revisione dei filmati, di esercitazioni, modelli e tecniche.

Un’esperienza unica per uscire dalla propria zona di confort, sincronizzare i propri comportamenti con quelli degli altri e potenziare le proprie capacità.

Chiudi il menu