Scaricabili gratuitamente per gli iscritti alla nostra Community
Sta per uscire il nuovo libro sulla formazione outdoor a cura di Marco Rotondi
Sestri Levante, 22/08/2013
Sta per uscire il nuovo libro dedicato alla progettazione dell’outdoor training a cura di Marco Rotondi, che raccoglie le esperienze realizzate dai trainer OMT® che hanno partecipato negli ultimi 10 anni al master in Outdoor Management Training.
Dopo “Formazione Outdoor: apprendere dall’esperienza. Teorie, modelli, tecniche, best practices” il saggio che descrive in maniera chiara e completa questa metodologia, il nuovo volume è uno strumento utile per chi vuole progettare un percorso di outdoor training (o meglio di OMT®) per fare in modo di facilitare al massimo l’apprendimento e lo sviluppo dei partecipanti durante quella che sarà poi la fase di realizzazione dell’intervento progettato.
Il nostro portale da la possibilità alla Community di formazione outdoor di poter leggere e scaricare in anteprima assoluta gli abstract dei capitoli e delle ricerche che compongono il nuovo libro. Scaricare gli abstract è facile: è sufficiente iscriversi gratuitamente alla community di formazione outdoor e andare nell’area download!
Ti aspettiamo!
Ecco la lista degli abstract disponibili:
- L’organizzazione e la conduzione di attività formative outdoor training: rischi, responsabilità emergenti e cautele a garanzia della sicurezza di Marco Parolini
- Perchè dovrei farlo? Come progettare esperienze OMT® che risultino motivanti e coinvolgenti di Stefano Minisini
- La Grande Madre. Il ruolo della natura nell’Outdoor Management Training di Francesca Chiara
- L’impatto di un percorso OMT® sulla gestione del ruolo di un HR Director di Stefano Cosulich